sto qui
The best party in the world is coming back in Napoli.
François K, Joe Claussell, Danny Krivit, lights by Ariel.
Live on stage: Alison Limerick
Welcome to the Body & Soul live in Napoli
Special 20th Anniversary Edition
live @ NEUHM - Not Everyone Understands HOUSE MUSIC
Buy your ticket here: http://bit.ly/Bodysoultickets
in collaborazione con Distrazioni
Il Body & Soul non è un semplice party; è la più alta celebrazione di musica di tutti i tempi
Sbarca a Napoli un evento che è già negli annali della cultura dance: l'arrivo sul dancefloor di uno dei party più importanti e coinvolgenti degli ultimi vent'anni. Un'esperienza a trecentosessanta gradi che vi lascerà immergere in un mondo visionario fatto di luci, suoni ed energia, in grado di donare ispirazione e una nuova concezione del club: un'avventura che strizza l'occhio al futuro e all'avanguardia non abbandonando mai le radici e la cultura house, in grado di celebrare la più alta espressione che la musica e il ballo possano dare.
La storia dei parties d'oltremanica è ormai nota: sin dagli anni Settanta venivano organizzate feste dove persone provenienti da diversi ceti sociali si incontravano per ballare e condividere le stesse emozioni in un'atmosfera gratificante che lasciava alle spalle i problemi quotidiani.
Allo stesso modo il concept Body & Soul è riuscito a mantenere la filosofia della musica house abbracciando sotto forma di party un pubblico tanto eterogeneo quanto appassionato.
In pochi anni è riuscito a rappresentare un'intera corrente culturale e sociale. La musica rende liberi, coinvolge tutti i sensi ed esplode in un'estasi di sensazioni che toccano le corde più intime dell'anima.
Il progetto Body & Soul nasce nel 1996 a New York City e in poco tempo centra il suo obiettivo, diventando un nido di ispirazione e la quintessenza del concetto di party.
Una festa nata dall'idea di François K. e John Davis, che raccoglieva inizialmente una piccola fetta di pubblico newyorchese. Da lì a pochi anni Body & Soul era diventato punto di riferimento per un pubblico diversificato, per tutte le età, le etnie e classi. Un solo comune denominatore: la vibrante energia scaturita dalla musica.
I tre Djs, Danny Krivit, Joe Claussell e François K, sono riusciti a creare ex-novo, un mix unico di soulful e organic/spiritual dance music groove, ricco di energia e vibrazioni, dando un tocco nuovo alla House Music Newyorkese.
NEUHM con tutte le sue forze porta a Napoli il progetto Body&Soul per celebrare nella propria città due anni di un concetto di party non ordinario, nato dall'idea di creare un nuovo movimento che è riuscito a regalare un volto genuino e divertente della scena house partenopea.
Si scrive Not Everyone Understand House Music, si legge NEUHM.
Si concretizza così con l'unione di due realtà geograficamente lontane ma legate indissolubilmente attraverso le vibrazioni dei dischi che non smettono di girare. Un intreccio di energie che verranno celebrate attraverso la realizzazione di un evento unico il prossimo 27 Marzo.
Un insieme di arti visive e sonore ma soprattutto un vero e proprio appuntamento per gli amanti della musica e del divertimento. La celebrazione di un grande evento internazionale realizzato da una realtà ben radicata nel territorio che in soli due anni è riuscita a dare una svolta alla scena house locale.
Se siete pronti a masticare e a metabolizzare l'esperienza sensoriale più grande della vostra vita, siete pronti per Body & Soul a Napoli.
Sali a bordo, ti stiamo aspettando al varco!
______________________________________________
ATTENZIONE: il BODY & SOUL non prevede aperture, quindi dalle ore 21.00 ci saranno già loro tre in consolle